Immerso nel verde della Val Vibrata, il circuito del Kartodromo Val Vibrata è il luogo ideale per gli appassionati di motori ed in particolare del karting.

In pista è possibile noleggiare i Kart, girare con il proprio mezzo ed eventualmente sfruttare la possibilità di rimessarlo; l’officina attrezzata così come gli ampi spazi messi a disposizione dei piloti permettono di sfruttare al meglio l’intero impianto, dotato inoltre di strutture al coperto e servizi (bar, ristorante, area giochi, ecc…) per intrattenere anche chi non scende in pista.

fotobanner

Il circuito Val Vibrata ha una larghezza che va dagli 8 ai 10 metri e una lunghezza complessiva del tratto asfaltato di 1.050 metri. Dispone di un’area di circa 10.000 metri riservata al paddock, una tribuna di circa 500 posti, servizio di ristoro e altre strutture.

Non è nuovo ad organizzazioni importanti come lo dimostrano i mondiali ed europei di kart già disputati dal 1987, anno della sua nascita


Scarica la piantina del Circuito in formato PDF

Coordinate GPS: 42° 48' 36" N - 13° 41' 12" E

Come arrivare

Uscita S. Benedetto del Tronto dell’A14, allo sbocco immettersi sulla superstrada per Ascoli Piceno, uscire a Castel di Lama-Zona Industriale Ascoli Piceno-S. Egidio alla Vibrata, all’uscita girare a sinistra e seguire le indicazioni per il Kartodromo che dista circa 6 km.

Uscita Val Vibrata dell'A14, proseguire in direzione S.Egidio alla Vibrata.

La stazione di Ascoli dista 15 chilometri mentre quella di San Benedetto del Tronto circa 26 km. La Stazione di Alba Adriatica dista 20 Km.

Gli aeroporti più vicini sono quello di Pescara a 65 km e di Ancona a 110 km.